RELAIS CASTELLO DI RAZZANO
Il Relais Castello di Razzano non è un semplice hotel di lusso, ma una casa di famiglia, dove gli ospiti verranno accolti direttamente dai proprietari della struttura.
La famiglia Olearo ci tiene nel trasmettere personalmente il suo profondo legame con il Castello e con il territorio in cui è collocato, instaurando relazioni umane vere e sincere con tutti i visitatori che incontreranno.
I proprietari, supportati da un valido gruppo di collaboratori, si impegnano quotidianamente puntando ad un solo grande obiettivo: lasciare all’ospite un ricordo indelebile della propria permanenza…
A disposizione degli ospiti 13 camere di tipologie diverse (2 matrimoniali, 3 Junior suite, 2 Junior Suite familiari, 2 Superior Suite, 3 Suite Duplex, 1 Suite Familiare).
IL RISTORANTE DEL CASTELLO
Nell’incantevole cornice del Castello si trova l’affascinante Ristorante dedicato ai veri sapori del territorio. Lo Chef Emanuele Monzeglio propone piatti che combinano la tradizione monferrina con una rivisitazione in chiave moderna e raffinata, accompagnati dai vini e dall’olio di produzione della Tenuta. Le materie prime utilizzate nella preparazione dei piatti vengono accuratamente selezionate per garantire il rispetto del cibo buono, genuino e autentico, per questo la maggior parte dei prodotti sono a chilometro zero, per valorizzare la tipicità di questo bellissimo territorio. Gli ospiti vengono accolti nelle splendide e confortevoli salette del Castello e durante la stagione più calda nella magnifica corte interna con giardino all’italiana.
L’arte culinaria e la cultura enologica si combinano per garantire a tutti gli ospiti una piacevole e indimenticabile esperienza gustativa.
News
Streghe, spettri, castagne e funghi
Sabato 15 novembre 2025 al Castello di Monastero Bormida (AT) una serata esperienziale tra soprannaturale e buon cibo locale
Leggi tuttoCastelli Aperti chiude la trentesima edizione con oltre 250.000 visitatori
Ancora numerose le possibilità, anche nei mesi invernali, di scoprire le splendide dimore storiche piemontesi
Leggi tuttoAndy Warhol. Pop Art & Textiles
Dal 31 ottobre 2025 al 6 aprile 2026 a Palazzo Gromo Losa e Palazzo Ferrero di Biella oltre 200 opere tra serigrafie, foto, vinili, ceramiche del più celebre rappresentante della pop art
Leggi tutto