Skip to main content
  • Associazione Amici di Castelli Aperti
  • info@castelliaperti.it
  • Per informazioni su orari e aperture:
    +39 392 1770138

Castello di Rocca Grimalda - B&B

Accoglienza di Castelli Aperti

+39 334 1574751 +39 334 3387659
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.castelloroccagrimalda.it
Facebook

Il Castello offre ospitalità in appartamenti di charme e B&B:

Le Zie, appartamento adatto per due persone, è composto da un ampio locale con soppalco dove si trova il grande letto matrimoniale. Al piano terra il soggiorno, illuminato da due grandi finestre che affacciano sul giardino, è arredato in stile eclettico antico. L’appartamento, è dotato di un bagno con doccia.

Meridiana, appartamento adatto per tre o quattro persone, e situato nell’ala medievale del castello. Composto da una camera matrimoniale. Tre ampie finestre si affacciano sul borgo. Molto fresco d’estate, è arredato come una piacevole casa di campagna.

Conchiglie, spazioso appartamento, adatto per quattro persone, è situato al primo piano con accesso dalla suggestiva scala della torre medievale. È composto da un ampio soggiorno, una camera matrimoniale e una a due letti. Una cucina attrezzata e un bagno con doccia completano l’alloggio

Torrette, grandioso e affascinante appartamento sottotetto, arredato con charme, da cui si gode una suggestiva vista sulle colline circostanti. L’appartamento, raggiungibile percorrendo la scala della torre medievale, si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista. In fondo al salone una biblioteca fa da schermo alla zona letto, dotata di un letto matrimoniale, e al bagno privato.

Isnardo, grande appartamento con arredo di pregio, è composto da una camera matrimoniale con terzo letto, due camere a due letti, salone biblioteca, saletta da pranzo e cucina. Tre bagni, di cui uno con vasca e due con doccia, completano l’alloggio. Dalle grandi finestre si dominano i vigneti circostanti e si gode il sole fino al tramonto.

Wine bike hostel (su richiesta): all’ingresso del castello, in un edificio recentemente ristrutturato, ostello per ciclisti, escursionisti e amanti del vino. Tre camere con quattro letti ciascuna e bagno privato. Ciclofficina.

Alla scoperta del castello Sannazzaro di Giarole

Domenica 18 gennaio una visita speciale guidata dal proprietario alle ore 11.00

Leggi tutto

Castelli Aperti conclude la rassegna “Tutti i colori della cultura” con Enrico Pandiani

Il celebre autore torinese presenterà mercoledì 10 dicembre a Palazzo Gromo Losa di Biella il suo ultimo libro “La terza dimensione”

Leggi tutto

Alla scoperta del borgo di Pamparato con Castelli Aperti

In occasione della Festa del grano saraceno e della castagna bianca, domenica 30 novembre alle 10.30

Leggi tutto