Il residence di Palazzo La Marmora si trova in un'ala ristrutturata del Palazzo. Un luogo ideale per soggiorni vacanza o lavoro, situato nel borgo medioevale di Biella, e facilmente accessibile sia con i mezzi pubblici o a piedi dal centro città.
Tre appartamenti arredati e indipendenti, per offrire l'occasione di vivere l'atmosfera e i ritmi quotidiani di una dimora storica. Ma in piena autonomia, riservatezza e libertà.
Gli arredi sono stati progettati con un occhio al design e alla funzionalità, miscelando mobili moderni con quelli d'epoca provenienti dal Palazzo.
In ciascuno dei tre appartamenti del residence si trova una piccola cucina attrezzata con frigorifero, angolo cottura, piano di lavoro e una dotazione di base di stoviglie e utensili.
Benché esista una parte di arredamento proveniente dalla collezione di mobili d'epoca del Palazzo, i letti del residence sono moderni e confortevoli. Le strutture sono in materiali anallergici e, la biancheria fornita è in tessuti naturali.
Ogni appartamento ha un televisore e la connessione Wi-Fi. Si accettano gatti e cani di piccola taglia.
News
Streghe, spettri, castagne e funghi
Sabato 15 novembre 2025 al Castello di Monastero Bormida (AT) una serata esperienziale tra soprannaturale e buon cibo locale
Leggi tuttoCastelli Aperti chiude la trentesima edizione con oltre 250.000 visitatori
Ancora numerose le possibilità, anche nei mesi invernali, di scoprire le splendide dimore storiche piemontesi
Leggi tuttoAndy Warhol. Pop Art & Textiles
Dal 31 ottobre 2025 al 6 aprile 2026 a Palazzo Gromo Losa e Palazzo Ferrero di Biella oltre 200 opere tra serigrafie, foto, vinili, ceramiche del più celebre rappresentante della pop art
Leggi tutto