Nel diciannovesimo secolo il Lago Maggiore era frequentato dall'aristocrazia europea e ancora oggi percepiamo il fascino romantico del suo passato. Lo stile di Castello Dal Pozzo riflette l'eleganza dell'era neogotica, gli ospiti vengono catapultati in atmosfere del passato, tra il blu scintillante del lago e le colline circostanti lussureggianti.
Camere & Suite
Creato attorno allo storico castello dominante il Lago Maggiore, il resort, con le sue 45 camere, è la perfetta unione tra eleganza storica e lusso moderno. Con tutti i servizi di un Hotel 5-stelle lusso, il resort offre comfort gratificanti come i bagni in marmo, alcune con vasca Jacuzzi, minibar ben forniti, sale arredate con mobili d'epoca e quadri provenienti dalla collezione privata di famiglia. Ognuna delle camere e suite, splendidamente ristrutturate, è una mix di architettura ed ambientazione gotica del Castello con un design moderno unito ad ogni lusso utile a garantire una vera vacanza rilassante.
Ristoranti e bar
L'esperienza gastronomica gourmet offerta al Castello Dal Pozzo, è costituita da un misto di piatti tradizionali con una cucina altamente innovativa. Gli ospiti possono scegliere tra il pluripremiato ristorante 'Le Fief', uno dei più romantici sul Lago Maggiore e l'informalità di una cena o degustazione al 'Dan Garden Lounge', immerso nella natura del parco secolare. Durante la giornata il bistro del Folia Life, situato a bordo piscina, propone piatti leggeri ed estratti di frutta ed in serata l’American Bar sulla Terrazza all’Italiana propone aperitivi Piscina all'aperto.
News
Alla scoperta del castello Sannazzaro di Giarole
Domenica 18 gennaio una visita speciale guidata dal proprietario alle ore 11.00
Leggi tuttoCastelli Aperti conclude la rassegna “Tutti i colori della cultura” con Enrico Pandiani
Il celebre autore torinese presenterà mercoledì 10 dicembre a Palazzo Gromo Losa di Biella il suo ultimo libro “La terza dimensione”
Leggi tuttoAlla scoperta del borgo di Pamparato con Castelli Aperti
In occasione della Festa del grano saraceno e della castagna bianca, domenica 30 novembre alle 10.30
Leggi tutto