Albergo dell’Agenzia
L’Albergo dell’Agenzia è un hotel a 4 stelle situato nell’antico borgo romano di Pollenzo, a breve distanza da Bra e Alba. La struttura nasce come parte del progetto di Carlo Petrini per il recupero dell’Agenzia di Pollenzo, una delle antiche Tenute Reali di Re Carlo Alberto oggi Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Immerso nella tranquillità di un incantevole parco di due ettari, l’albergo dispone di 71 camere suddivise tra l’edificio principale, all’interno dell’Agenzia, e la dépendance Corte Albertina, situata a pochi passi dal quadrilatero. Completano l’offerta dell’albergo un bar e un ristorante aperti al pubblico, 3 sale meeting, un ampio parcheggio, un garage coperto e, in esclusiva per gli ospiti, un’area benessere con spa, palestra, percorso vitae e piscina estiva.
L’Albergo dell’Agenzia è la scelta ideale per chi desidera un soggiorno esclusivo che unisca comfort e storia con esperienze legate al territorio, o per chi cerca una location d’eccezione per eventi e meeting.
Ristorante Garden
Situato nello stesso edificio che ospita l’Albergo, con una vista affascinante sul grande parco all’inglese dell’Agenzia, il Ristorante Garden propone una cucina piemontese ispirata ai migliori prodotti del territorio, accompagnata da una carta dei vini creata in collaborazione con la Banca del Vino. Come parte dell’Alleanza Slow Food dei Cuochi, il Garden offre un’esperienza enogastronomica autentica, sostenibile e responsabile, nel pieno rispetto dei princìpi Slow Food.
Aperto a tutti, sia a pranzo che a cena, il Garden propone la tradizione di Langa anche in occasione di eventi privati e aziendali.
News
Alla scoperta del castello Sannazzaro di Giarole
Domenica 18 gennaio una visita speciale guidata dal proprietario alle ore 11.00
Leggi tuttoCastelli Aperti conclude la rassegna “Tutti i colori della cultura” con Enrico Pandiani
Il celebre autore torinese presenterà mercoledì 10 dicembre a Palazzo Gromo Losa di Biella il suo ultimo libro “La terza dimensione”
Leggi tuttoAlla scoperta del borgo di Pamparato con Castelli Aperti
In occasione della Festa del grano saraceno e della castagna bianca, domenica 30 novembre alle 10.30
Leggi tutto