Il residence di Palazzo La Marmora si trova in un'ala ristrutturata del Palazzo. Un luogo ideale per soggiorni vacanza o lavoro, situato nel borgo medioevale di Biella, e facilmente accessibile sia con i mezzi pubblici o a piedi dal centro città.
Tre appartamenti arredati e indipendenti, per offrire l'occasione di vivere l'atmosfera e i ritmi quotidiani di una dimora storica. Ma in piena autonomia, riservatezza e libertà.
Gli arredi sono stati progettati con un occhio al design e alla funzionalità, miscelando mobili moderni con quelli d'epoca provenienti dal Palazzo.
In ciascuno dei tre appartamenti del residence si trova una piccola cucina attrezzata con frigorifero, angolo cottura, piano di lavoro e una dotazione di base di stoviglie e utensili.
Benché esista una parte di arredamento proveniente dalla collezione di mobili d'epoca del Palazzo, i letti del residence sono moderni e confortevoli. Le strutture sono in materiali anallergici e, la biancheria fornita è in tessuti naturali.
Ogni appartamento ha un televisore e la connessione Wi-Fi. Si accettano gatti e cani di piccola taglia.
News
Alla scoperta del castello Sannazzaro di Giarole
Domenica 18 gennaio una visita speciale guidata dal proprietario alle ore 11.00
Leggi tuttoCastelli Aperti conclude la rassegna “Tutti i colori della cultura” con Enrico Pandiani
Il celebre autore torinese presenterà mercoledì 10 dicembre a Palazzo Gromo Losa di Biella il suo ultimo libro “La terza dimensione”
Leggi tuttoAlla scoperta del borgo di Pamparato con Castelli Aperti
In occasione della Festa del grano saraceno e della castagna bianca, domenica 30 novembre alle 10.30
Leggi tutto