Immerso nella campagna alessandrina, ai confini del Monferrato, il Castello di Piovera, circondato da 20 ettari di parco biologico, è il luogo ideale per chi cerca un’oasi di pace. Le ampie suite dell’Orangerie vi permetteranno di immergervi in un luogo senza tempo, dove regnano quiete e natura. Le stanze sono comode, accoglienti e arredate in modo raffinato. Gli ospiti possono scegliere tra la Suite Oro e la Silver Junior Suite. La Suite Oro, con il suo ampio terrazzo vista castello, è composta da un’ampia zona soggiorno con angolo cottura, camera da letto con baldacchino e bagno con doccia. La Silver Junior Suite, con vista sul parco, è composta da un’ampia camera con letto a baldacchino e bagno con doccia.
Le camere dispongono di tutti i comfort per un soggiorno perfetto e rilassante. Inoltre, potrete arricchire il vostro soggiorno scegliendo tra un'ampia proposta di attività per il tempo libero, come visite guidate, laboratori artistici, degustazioni, caccia al tartufo, escursioni a cavallo o in bicicletta, escape room.
News
Alla scoperta del castello Sannazzaro di Giarole
Domenica 18 gennaio una visita speciale guidata dal proprietario alle ore 11.00
Leggi tuttoCastelli Aperti conclude la rassegna “Tutti i colori della cultura” con Enrico Pandiani
Il celebre autore torinese presenterà mercoledì 10 dicembre a Palazzo Gromo Losa di Biella il suo ultimo libro “La terza dimensione”
Leggi tuttoAlla scoperta del borgo di Pamparato con Castelli Aperti
In occasione della Festa del grano saraceno e della castagna bianca, domenica 30 novembre alle 10.30
Leggi tutto